Ricami di Luce: la magia della rinascita

Un laboratorio in compagnia di Lara Cucchi, Insegnante e operatrice Snoezelen in formazione

“Ricami di Luce” è un progetto itinerante che nasce con l’obiettivo di creare ambienti multisensoriali secondo la filosofia Snoezelen. Attraverso una modulazione degli stimoli sensoriali e l’accompagnamento consapevole l’operatrice crea momenti di attivazione o rilassamento, che hanno come finalità principale la ricerca dello stato di benessere psicofisico della persona.

Fibre ottiche, proiettori, materiali naturali e molto altro consentiranno al bambino di immergersi in un’esperienza unica e personalizzata su misura.

Il tema di questa esperienza sarà la primavera.

Il laboratorio prevede un costo di 15€ da versare in contanti il giorno del laboratorio. L’importo ha una quota agevolata perché Associazione Lea contribuirà a sostenere la spesa dell’attività laboratoriale.

Sabato 23 Marzo 14:00-18:00

In Presenza

📍 Via Lungobrembo 9, Curno (BG)

Evento a numero chiuso e a pagamento

I gruppi saranno da un massimo di 5-6 bambini, che parteciperanno al laboratorio accompagnati da un genitore.

Le iscrizioni a questo evento sono chiuse. Abbiamo esaurito i posti disponibili.

Iscriviti alla newsletter e seguici sui nostri canali social per conoscere le prossime proposte.