Ricami di Luce: la magia della rinascita

Un laboratorio in compagnia di Lara Cucchi, Insegnante e operatrice Snoezelen in formazione

“Ricami di Luce” è un progetto itinerante che nasce con l’obiettivo di creare ambienti multisensoriali secondo la filosofia Snoezelen. Attraverso una modulazione degli stimoli sensoriali e l’accompagnamento consapevole l’operatrice crea momenti di attivazione o rilassamento, che hanno come finalità principale la ricerca dello stato di benessere psicofisico della persona.

Fibre ottiche, proiettori, materiali naturali e molto altro consentiranno al bambino di immergersi in un’esperienza unica e personalizzata su misura.

Il tema di questa esperienza sarà la primavera.

Il laboratorio prevede un costo di 15€ da versare in contanti il giorno del laboratorio. L’importo ha una quota agevolata perché Associazione Lea contribuirà a sostenere la spesa dell’attività laboratoriale.

Sabato 23 Marzo 14:00-18:00

In Presenza

📍 Via Lungobrembo 9, Curno (BG)

Evento a numero chiuso e a pagamento

I gruppi saranno da un massimo di 5-6 bambini, che parteciperanno al laboratorio accompagnati da un genitore.

Fascia di Etá (1-2 anni)

Dalle 15.30 alle 16.30

Rossi
Procedendo con la registrazione si conferma di aver letto e compreso le nostre Privacy Policy.

Fascia di Etá (3-4 anni)

Dalle 17.00 alle 18.00

Fascia di Etá (5-6 anni)

Dalle 14.00 alle 15.00

Hai qualche domanda?

Scrivici via Email!

Iscriviti alla Newsletter!

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulle iniziative dell’Associazione e i consigli sulle attività per famiglie organizzate nella provincia di Bergamno!

* campi obbligatori