La pace inizia in famiglia.

Quale differenza tra le parole conflitto, scontro e guerra?

con Anna Ceriani, Insegnante ed autrice

Mai come in questo periodo il tema della guerra e di conseguenza quello della pace sono costantemente utilizzati all’interno dei nostri discorsi e delle nostre giornate.

Ma come possiamo aiutare i nostri figli ad affrontare questi argomenti, sia quando stiamo parlando di eventi esterni al nucleo famigliare e non visibili concretamente, sia quando questi termini si materializzano all’interno del vivere quotidiano.

Una serata insieme ad Anna Ceriani per capire come sia fondamentale la costruzione di una cultura della pace partendo dalle nostre azioni e dalle nostre relazioni quotidiane per promuovere questo tema all’interno dell’intera società.

Giovedì 31 Marzo

L’incontro sarà tenuto online,

l’accesso è gratuito con

iscrizione obbligatoria.