*Sunday Edition*
 📺 Cosa vedere e ascoltare oggi 📻

15 Marzo 2020

oggi ci si riposa: per voi abbiamo selezionato 3 contenuti da vedere o ascoltare in famiglia, comodamente seduti sul divano.

Ogni domenica proveremo a scegliere con cura proposte cinematografiche e non solo, che siano educative e che possano intrattenere i bambini in modo utile e divertente. Siamo convinti che l’arte dello spettacolo, in tutte le sue forme, ci possa aiutare nella missione di crescere al meglio i nostri bambini.

Ecco il disegno di Sabrina!

#NEWSLETTERVIRALE

Questa settimana oltre 300 famiglie bergamasche hanno ricevuto questa newsletter! Ci aiuti a diffonderla?

Vorremmo poter dare una mano, con quello che sappiamo fare meglio, alle tante famiglie che sono a casa in queste settimane. Fare iscrivere altre mamme e papà è facile, basta condividere questo link: http://eepurl.com/gf-pWL

Noi, come promesso, vi terremo compagnia fino a quando questa emergenza non finirà!

“La Freccia Azzurra”

Anche se gennaio è già passato, resta un film senza tempo, un sogno ad occhi aperti, da godere insieme con tutta la famiglia.

Nel suo negozio la Befana riceve gli ordini dei doni da portare nelle case la notte del 6 gennaio. Ma il suo aiutante ha un piano malvagio. La vigilia, quando tutti sono pronti per andare a dormire, succedono fatti inaspettati. Il sogno di ogni bambino di svegliarsi con la calza piena di sorprese è in pericolo! Solo i giocattoli, amici fedeli dei più piccoli, possono salvare la magica notte dell’Epifania.

#VIDEOVIRALE/2

“Peter Coniglio”

Un cartone animato in 3D a puntate, immaginando di correre e divertirsi tra boschi, prati e avventure all’aria aperta. Il mondo di Peter Coniglio è ispirato a quello autentico dell’infanzia. Esplorazione e scoperta sono il suo pane quotidiano. Ogni giorno è ricco di piccole avventure e di giochi immersi nella natura, insieme con i piccoli amici del bosco.

#AUDIOVIRALE

“Le favole di Esopo”

I grandi classici a portata di orecchio I podcast possono essere un’idea originale, da mettere come sottofondo ai nostri bambini mentre disegnano o giocano con la schiuma nella vasca da bagno. Cosa sono i podcast? Sono registrazioni audio, trasmesse via radio, che si possono scaricare e ascoltare ogni volta che si vuole. Per oggi abbiamo selezionato le intramontabili favole di Esopo.