Sunday Edition!

19 Aprile 2020

Immergiamoci in una cascata di cioccolato, assaggiamo confetti ripieni, ammiriamo scoiattoli operai che sgusciano migliaia di noci destinate a dolciumi mai visti prima. Oggi facciamo un viaggio tra fantasia e bontà in un classico della letteratura per bambini, da cui è stato tratto un film che ci ha fatto sognare ad occhi aperti.

#NEWSLETTERVIRALE

Fino a quando non si potrà tornare nei parchi, in piscina e in piazza con i nostri bambini, continueremo a tenervi compagnia con idee di attività, giochi e film per tutta la famiglia, con l’obiettivo di far trascorrere ai nostri figli giorni sereni e ricchi di esperienze, anche stando in casa. Oltre 430 famiglie bergamasche ad oggi ricevono questa newsletter!

Ci aiuti a diffonderla?

Fare iscrivere altre mamme e papà è facile, basta condividere questo link:

“La fabbrica di cioccolato”

Cinque biglietti d’oro sono nascosti in altrettante tavolette di cioccolato. I bambini che li troveranno avranno la fortuna di conoscere il Signor Wonka e la sua strepitosa industria di dolciumi. La vita del piccolo Charlie e della sua famiglia cambierà radicalmente grazie alle sorprese che questo viaggio magico riserverà ai visitatori della fabbrica di cioccolato.