*Sunday Edition 3*
 📺 Cosa vedere e ascoltare oggi 📻

29 Marzo 2020

BUONA DOMENICA!

Per trascorrere la domenica in compagnia di storie emozionanti e racconti esotici di paesi lontani, proponiamo un viaggio in luoghi poco conosciuti e a volte inesplorati. Forse un giorno avremo l’occasione di visitarli, ma per il momento ce li possiamo godere dal nostro comodo divano.

Dai un’occhiata ai disegni del Virus mostriciattolo che ci hanno inviato i bambini!

#NEWSLETTERVIRALE

Ormai sono 2 settimane che, ogni giorno, proviamo a tenervi compagnia con questa newsletter.

A oggi sono più di 350 le famiglie bergamasche che ogni giorno ricevono questa newsletter! Ci aiuti a diffonderla? Fare iscrivere altre mamme e papà è facile, basta condividere questo link: http://eepurl.com/gf-pWL

Noi, come promesso, vi terremo compagnia fino a quando questa emergenza non finirà!

“Le avventure di Zarafa, giraffa giramondo”

Dall’Africa Nera, colori, animali selvatici e avventure vissute da un coraggioso bambino e la sua migliore amica, una giovane giraffa. Dune desertiche, oasi da conquistare, feroci predatori da evitare e un mondo ancora tutto da esplorare. Viaggiamo con la coraggiosa e curiosa Zarafa per conoscere cosa si può trovare al di fuori della propria casa.

#AUDIOVIRALE

“Peter Pan”

La vera storia dell’eterno bambino, dell’Isola che non c’è e del pirata con l’uncino al posto di una mano. Possiamo ascoltare e volare con l’immaginazione mentre la voce di Alessio Boni ci accompagna in una delle avventure più famose ed eccitanti della storia della letteratura. La vita di Peter Pan e dei bimbi sperduti, in un luogo magico, in cui tutti abbiamo viaggiato almeno una volta nella nostra vita.