*Sunday Edition 2*
 📺 Cosa vedere e ascoltare oggi 📻

22 Marzo 2020

BUONA DOMENICA!

Con la fine della seconda settimana trascorsa insieme, arrivano le nostre proposte cinematografiche. Come promesso, per garantire un po’ di riposo a tutta la famiglia abbiamo scelto film, podcast e serie tv per tutti i gusti. Che sia un giorno di ricarica per affrontare al meglio una nuova settimana.

Dai un’occhiata ai disegni del Virus mostriciattolo che ci hanno inviato i bambini!

#NEWSLETTERVIRALE

Ormai sono 2 settimane che, ogni giorno, proviamo a tenervi compagnia con questa newsletter.

A oggi sono più di 350 le famiglie bergamasche che ogni giorno ricevono questa newsletter! Ci aiuti a diffonderla? Fare iscrivere altre mamme e papà è facile, basta condividere questo link: http://eepurl.com/gf-pWL

Noi, come promesso, vi terremo compagnia fino a quando questa emergenza non finirà!

“Giulio Coniglio”

Dalle magnifiche illustrazioni di Nicoletta Costa nasce la serie animata per i più piccoli. Giulio Coniglio è il personaggio più famoso, ma insieme alla Nuvola Olga e tanti altri amici, le avventure non mancano mai. Disegni accattivanti, colori luminosi e storie di vita quotidiana pensate per intrattenere e insegnare ai bambini le curiosità del mondo.

#VIDEOVIRALE/2

“La regina delle nevi”

Un travolgente film di animazione per tutta la famiglia. Un regno di ghiaccio, orchi da domare, specchi magici e giovani eroi che si ribellano a chi vuole portare solo guai. Un’emozionante avventura da godersi questa sera comodi sotto una coperta di lana, viste le temperature glaciali della storia.

#AUDIOVIRALE

“Fiabe dal mondo”

I racconti di paesi lontani a portata di orecchio Portiamo i nostri bambini ad esplorare terre lontane, profumi orientali, colori africani. Proviamo a farci trasportare dalla voce del narratore che oggi abbiamo scelto di ascoltare. Anche con l’immaginazione si può viaggiare!