Saturday edition!

18 Aprile 2020

a rendere dolce e speciale il nostro sabato in cucina con i nostri piccoli pasticceri oggi ci sarà il gustoso salame al cioccolato. Un dolce che la tradizione culinaria italiana condivide con quella portoghese. Una ricetta che si presenta bene ad ogni festività e che oggi porteremo nelle nostre case.

Guarda la galleria dei disegni del mostriciattolo coronavirus!

#INCUCINASISTABENE

Salame al cioccolato

Se dalle uova di Pasqua è avanzato in po’ di cioccolato, è arrivato il momento di cucinare con i nostri bambini una nuova ricetta. Il famoso salame al cioccolato, un dolce sempre presente in tutte le feste di compleanno. Veloce da cucinare, divertente da impastare e gustosissimo da mangiare. Lasciamo che i bambini si sbizzarriscano a dare la forma che desiderano all’impasto, un po’ come se fosse pongo da modellare, solo che una volta tirato fuori dal frigorifero si potrà gustare con tutta la famiglia.