Saturday edition!

25 Aprile 2020 🇮🇹

oggi è un giorno di festa. Condividiamo con i nostri bambini la giornata in cui si ricorda la liberazione dell’Italia dal fascismo. Iniziamo ad immaginare che cosa faremo quando saremo liberi di uscire di casa, liberi dal virus, liberi di abbracciare chi amiamo.

Guarda la galleria dei disegni del mostriciattolo coronavirus!

#GENITORISIDIVENTA

Il 25 aprile spiegato ai bambini

Si festeggia un giorno importante che riteniamo sia da condividere con i nostri bambini. Spiegare la giornata della liberazione ai più piccoli è fondamentale per trasmettere loro la storia, la memoria di eventi che hanno cambiato il mondo e il destino di tantissime persone. Il Ministero dell’Interno ha proposto un’iniziativa per coinvolgere i bambini in prima persona in questa giornata importante, che per la prima volta si vivrà stando in casa e non in piazza.

#INCUCINASISTABENE

Grissini ripieni

Se ci venisse voglia di stuzzicare qualcosa di goloso nel pomeriggio o prima di cena, essendo un giorno di festa, proponiamo una ricetta semplice da preparare con i nostri figli, ma molto golosa da condividere con tutta la famiglia. Prepariamo dei fragranti grissini ripieni.