Sabato in Cucina!

28 Marzo 2020

è arrivato il terzo sabato trascorso insieme. Per non annoiarsi mai, nemmeno in cucina, abbiamo trovato gli ingredienti per una ricetta gustosa che piacerà a tutta la famiglia. Prepariamo grembiule e tanto cacao per trascorrere un pomeriggio con i nostri bambini, ormai diventati cuochi provetti.

Ecco il disegno di Drina!

#INCUCINASISTABENE

Pillole di goloso cacao

Un dolce semplice, gustoso e veloce per una merenda condivisa in casa. Oggi prepariamo delle buonissime palline di cioccolato e biscotto, per chi volesse, al profumo di arancia. Lasciamo che i bambini giochino ai piccoli pasticceri e si sporchino con il cacao, rompano le uova e impastino con le mani. Dovranno uscire tantissime biglie da decorare con coloratissimi zuccherini o con granella di nocciole. Lasciamo esprimere la creatività ai nostri piccoli cuochi anche in cucina.