Easter Edition!

12 Aprile 2020

Un weekend speciale è arrivato. Con la nostra newsletter in versione pasquale, vogliamo augurare buone feste a tutti i nostri bambini e le loro famiglie. Che siano giorni sereni e colmi di gioia. Con le nostre idee torneremo a farvi compagnia martedì. Oggi non perdiamoci le attività che i nostri terapisti e soci hanno pensato per trascorrere del tempo con i nostri figli in cucina e sul divano godendoci un bel film insieme. Buona Pasqua!

Guarda la galleria dei disegni del mostriciattolo coronavirus!

#INCUCINASISTABENE

Gnocchi per tutti!

Uno dei piatti più famosi da cucinare con i bambini, perché non c’è cosa più bella che trovarsi con le mani nella pasta, schiacciare le patate e utilizzare le dita per creare tante palline un po’ affusolate. Gli gnocchi sono semplici da fare con i nostri figli, per poi gustarli tutti insieme, al pomodoro, al formaggio o al pesto. Insegniamo loro i diversi passaggi necessari per creare un piatto gustoso, con semplici ingredienti. Buon appetito!

La ricerca delle uova di Pasqua con il cane Paf

Paf è un simpaticissimo cagnolino che, insieme con la sua padroncina, si diverte a inventare innumerevoli giochi. Oggi è la giornata dedicata a scovare le uova di cioccolato. Seguiamo le prove che Paf dovrà superare per recuperare i dolci ovetti prima dell’arrivo degli amici con cui festeggiare la Pasqua.