Bersaglio Colpito!

28 Aprile 2020

muoviamoci un po’. I nostri bambini hanno tante energie da sfogare e tanta voglia di imparare. Muoversi nello spazio di casa può essere una sfida, ma i nostri soci e terapisti di Lea sono pronti a fornirci soluzioni pratiche e divertenti per lavorare sulla coordinazione oculo manuale, saltando e lanciando la palla in un canestro costruito insieme ai nostri figli.

#GIOCANDOSIMPARA

Prendere la mira come Robin Hood

Attività da proporre e da fare con i nostri bambini, per allenare la capacità visuo-percettiva, di organizzazione spaziale e di coordinazione oculo-manuale. Tanti giochi costruiti con materiale riciclato, che ci permettono di proporre ai nostri bambini un po’ di movimento, gioco di squadra e divertirsi insieme durante questi pomeriggi nuvolosi.

Minibasket in cameretta

Un video tutorial creato da un allenatore di minibasket a cui manca giocare con i suoi piccoli atleti. Qualche semplice indicazione per trasformare una piccola stanza in un campetto da basket.