Non è te che aspettavo…

La comunicazione della diagnosi in età evolutiva

Con Laura Cometti, Psicologa e psicoterapeuta

L’esperienza della disabilità e della comunicazione della diagnosi è un terremoto emotivo che mette a dura prova l’assetto famigliare, costringendo i suoi componenti a riorganizzare la propria vita su basi diverse.

Molto spesso viene descritto come uno shock, un momento devastante.

Da questa fase a quella successiva di accettazione della disabilità intercorre un tempo variabile nel quale si mischiano varie sensazioni ed emozioni.

In questa serata dedicata ai genitori, grazie all’aiuto dell’esperta, affronteremo questo grande argomento, sia nei suoi caratteri più pratici che nei risvolti emotivi che lo caratterizzano.

Giovedì 24 novembre 2022

L’incontro sarà tenuto in presenza,

l’accesso è gratuito con

iscrizione obbligatoria

Massimo di 20 partecipanti

L’incontro è promosso

dall’Associazione Lea Onlus

Compila il form d’iscrizione

Rossi
Procedendo con la registrazione si conferma di aver letto e compreso le nostre Privacy Policy.