Logopedista

Lavora con noi

Descrizione della posizione

Se sei un logopedista e vuoi portare la tua esperienza e la tua voglia di lavorare all’interno di un’équipe composta neuropsicomotricisti, psicologa e neuropsichiatra infantile, potrebbe interessarti la nostra proposta.
Cerchiamo un logopedista con qualche anno di esperienza, che conosca o operi sul territorio bergamasco – riteniamo sia fondamentale il lavoro di rete – che abbia la volontà di mettersi in gioco, formarsi e soprattutto che aderisca ai principi della nostra associazione.

La nostra associazione

Siamo una ONLUS e in quanto tale lavoriamo in sinergia con le famiglie e il territorio, con lo scopo di fornire percorsi di sensibilizzazione, interventi riabilitativi, formativi ed educativi da parte di professionisti specializzati.
Sono richieste competenze riguardo al trattamento di ritardi e disturbi del linguaggio in età prescolare, alla rieducazione della voce e del linguaggio nei bambini, nonché della deglutizione atipica. Inoltre, richiediamo esperienza, formazione e interesse nei confronti dei pazienti con spettro dell’autismo.
Lavoriamo in équipe interagendo di continuo tra di noi e le varie figure collaborano nel portare avanti un percorso individualizzato e condiviso.

Stanze nuove e accoglienti, materiale e strumenti forniti dall’associazione per svolgere le tue attività;
Un’équipe di colleghi affiatata e appassionata al proprio lavoro.
Un’associazione di famiglie e amici che credono che la cura del bambino venga prima di tutto.

Cerchiamo te se:

– sei in grado di svolgere terapie logopediche in autonomia;
– sai sviluppare un clima di fiducia e di serenità con i bambini;
– credi nella presa in carico dei pazienti, coinvolgendo altre figure e lavorando in sinergia con il territorio e la famiglia.
– sei alla ricerca di un contesto in cui i bambini e le loro famiglie siano il focus del lavoro
Requisiti minimi:
– Laurea in Logopedia;
– Iscrizione all’albo;
– Possibilità di accreditamento in équipe DSA.

Costituisce titolo preferenziale un’esperienza pluriennale.

Cosa offriamo:
Una collaborazione in libera professione;

Hai domande? Scrivici!