#Coronavirus

Le nuove disposizioni dell’Associazione Lea

8 marzo 2020

Cari genitori, cari soci,
in seguito alle ultime direttive del Consiglio dei Ministri riguardo all’epidemia da COVID-19, con l’obiettivo di ridurre i rischi di diffusione del virus informiamo che fino a venerdì 3/04 la sede dell’associazione Lea rimarrà chiusa al pubblico.

Siamo dispiaciuti per la situazione e consapevoli della difficoltà a cui andrete incontro nel gestire la quotidianità con i vostri bambini, privati della loro routine, delle esperienze educative e ludiche che permettono loro di sperimentarsi e crescere.

Per questo motivo, nonostante la chiusura della sede, noi saremo attivi.

Saremo attivi per continuare a essere un riferimento per tutti i genitori.

Saremo attivi attraverso diversi canali. Un canale di sostegno nella gestione della quotidianità attraverso chiamate, videochiamate e messaggi.
Ma anche con un canale di proposta, con giochi, letture e attività da proporre ai vostri bambini per non interrompere la crescita dei vostri figli durante questo lungo mese di stop.

Seguiteci sui nostri canali social (Facebook @leaonlus e Instagram associazione_lea) e, se non l’avete già fatto, alla nostra newsletter che in queste settimane diventerà giornaliera (è gratuita e ci si iscrive qui: newsletter-associazionelea).

Se dovessero cambiare le direttive saremo prontissimi a riaprire la sede e riprendere il lavoro quotidiano insieme a voi.

State con noi,

L’Associazione Lea