#coronavirus

Le disposizioni dell’Associazione Lea

23 febbraio 2020

Cari soci,

Associazione Lea sta monitorando la situazione relativa al nuovo Coronavirus (Covid-19) con la massima attenzione e, per questa ragione, a titolo precauzionale sospenderà le attività ricreative (laboratori di arte) a partire da lunedì 24 febbraio e fino a sabato 29 febbraio.

Rimane invece attiva l’operatività dell’associazione per attività individuali o in piccoli gruppi (fino a 3) fino a nuove disposizioni, confermando le sessioni già in programma. Ogni decisione verrà presa seguendo le indicazioni delle Autorità competenti locali e nazionali.

Per coloro che verranno presso l’Associazione Lea raccomandiamo il rispetto delle basilari norme igieniche e chiediamo a coloro che hanno sintomi influenzali o sono stati a contatto con persone e/o luoghi legati ai focolai e alle zone rosse di restare a casa, come previsto dal decreto ministeriale. Richiediamo inoltre di non sostare nelle aree comuni dell’Associazione.

Rimaniamo comunque a disposizione per rispondere a eventuali domande: se necessario, prendete contatto con la vostra persona di riferimento o scriveteci a info@associazionelea.it

Sarà nostra cura seguire costantemente l’evoluzione della situazione e fornire ai nostri soci tutti gli aggiornamenti e le informazioni del caso.

Grazie della comprensione,

il Consiglio Direttivo